DJ Koh: "Galaxy Fold sarà annunciato a breve", ma quando?
DJ Koh, CEO del reparto mobile di Samsung, ha risposto in maniera abbastanza sobria alla domanda "quando arriverà il Galaxy Fold?". Koh si è semplicemente limitato a dire che arriverà tra poco e non mancherà molto. Tuttavia siamo dell'idea che sia già tardi, quindi... presto quando?
Il Samsung Galaxy Fold avrebbe dovuto fare il suo debutto sul mercato il 26 aprile scorso e avrebbe dovuto lanciare il nuovo trend degli smartphone pieghevoli del 2019. Tuttavia, dopo aver ritardato lancio a causa dei problemi riscontrati su alcuni display, Samsung non ha fornito alcuna data.
In questi giorni, il produttore sudcoreano ha addirittura chiesto agli acquirenti che hanno effettuato il pre-ordine se erano ancora intenzionati ad averlo oppure no, un atteggiamento che ci ha portato a pensare che la data di lancio non sia poi così vicina come pensavamo.
Durante un'intervista rilasciata al Korea Herald, DJ Koh si è dimostrato invece abbastanza ottimista riguardo il suo imminente arrivo (o annuncio, chi lo sa). Il CEO si è limitato a dire "Non arriverà troppo tardi". Nessuna menzione riguardo ad una possibile data, nemmeno ipoteticamente. Riuscirà ad arrivare prima del Mate X di Huawei? Nessuno sa ancora rispondere a questa domanda.
DJ Koh ha anche commentato i vari difetti riscontrati sui Galaxy Fold restituiti dai recensori e ha dichiarato che "dopo un'attenta analisi saremo in grado di arrivare ad una conclusione oggi o domani". Samsung starebbe rinforzando la resistenza del display e della cerniera, soprattutto per evitare che sostanze estranee possano penetrare all'interno del dispositivo.
State aspettando anche voi il Galaxy Fold? Qual è la vostra opinione al riguardo?
Via: SamMobile Fonte: Korea Herald
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.