Come seguire il lancio ufficiale del nuovo Snapdragon 8150
Qualcomm è quasi pronta a lanciare il suo prossimo SoC di ultima generazione. Durante il suo summit annuale che si svolgerà dal 4 al 6 dicembre alle Hawaii, la società di San Diego svelerà la nuova CPU Snapdragon 8150 che alimenterà alcuni dei migliori top di gamma del prossimo anno.
Cristiano Amon, president of Qualcomm Incorporated, presenterà l'evento insieme ad Alex Katouzian, senior vice president and general manager of mobile for Qualcomm Technologies e durante i tre giorni si alterneranno sul palco anche altri leader globali del settore.
"Sono davvero entusiasta di ripartire dal successo dello Snapdragon Technology Summit dello scorso anno e di coinvolgere anche quest'anno oltre 330 giornalisti e analisti globali" ha affermato Cristiano Amon, attuale presidente di Qualcomm Incorporated. "Gli annunci di quest'anno copriranno tre giorni e includeranno collaborazioni con importanti leader del settore che consolideranno il nostro percorso verso la commercializzazione del 5G e cambieranno il modo in cui utilizziamo i dispositivi mobili nel 2019 e oltre, creando un momento veramente globale per i clienti e gli appassionati di tecnologia in tutto il mondo che ci seguiranno attraverso il livestream”.
I livestream e le repliche dei keynote saranno disponibili in una pagina dedicata del sito ufficiale di Qualcomm che potete visitare a questo link. Il primo keynote sarà disponibile in diretta alle ore 20 di martedì 4 dicembre, data in cui molto probabilmente l'azienda ufficializzerà il suo nuovo SoC Snapdragon 8150.
Siete curiosi di conoscere le novità di Qualcomm di quest'anno?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.