Come scaricare WhatsApp sui dispositivi KaiOS come Nokia 8110
KaiOS, il sistema operativo del telefono utilizzato da alcuni feature phone, come il remake del Nokia 8110, dispone finalmente della versione ufficiale di WhatsApp. Ecco come scaricarla sul vostro dispositivo "meno intelligente".
WhatsApp può finalmente essere scaricata dal KaiStore, ma solo sui dispositivi KaiOS con almeno 256MB o 512MB di RAM. Inoltre verrà preinstallata su telefoni selezionati a partire dal terzo trimestre di quest'anno. La versione KaiOS di WhatsApp supporta sia le chiamate che i messaggi e include persino la crittografia end-to-end, proprio come su Android e iOS.
We’re excited to announce that @WhatsApp is now available in the KaiStore, connecting friends and family through KaiOS-powered #SmartFeaturePhones using both 256MB and 512MB of RAM! https://t.co/pUnxKmWNk7 pic.twitter.com/G90AXNqtvB
— KaiOS Technologies (@KaiOStech) 22 luglio 2019
Per Matt Idem, COO di WhatsApp, "offrire WhatsApp su KaiOS aiuta a colmare il divario digitale per connettersi con amici e famiglia in un modo semplice, sicuro e affidabile".
Come scaricare WhatsApp su KaiOS
Scaricare WhatsApp su KaiOS è molto semplice e la procedura da seguire è simile a quella degli smartphone Android e iOS.
- Assicuratevi di possedere un telefono compatibile (vedere la lista)
- Aprite il KaiStore
- Cercate e scaricate WhatsApp
- Godetevi la messaggistica istantanea criptata
Quanti di voi possiedono un feature phone con a bordo KaiOS?
Fonte: KaiOS