Scaricate Call of Duty Mobile su Android è (finalmente) possibile
Dopo Mario Kart anche Call of Duty Mobile è finalmente disponibile per il download su Android. Potrete immergervi in uno dei più popolari FPS scaricando l'applicazione direttamente dal Play Store o attraverso il file APK.
Scorciatoie:
- Scaricare Call of Duty Mobile direttamente dal Play Store
- Scaricare Call of Duty Mobile tramite file APK
- Come installare APK di Call of Duty Mobile su Android
Scaricare Call of Duty Mobile dal Play Store
Call of Duty Mobile presenta tutti gli ingredienti che hanno reso il franchise di Activision così vincente: proprio come Fortnite e PUBG per smartphone, anche Call of Duty è disponibile gratuitamente sul Play Store ma sono previsti acquisti nell'applicazione. La modalità Battle Royale è unica ed il gioco è stato progettato e costruito appositamente per la versione mobile. Ciò permette fino ad un massimo di 100 giocatori di lottare simultaneamente per la sopravvivenza.
Se siete fan di questo titolo tenete presente che dovrete possedere uno smartphone con una memoria RAM da 2GB. Dovrete inoltre scaricare 2GB di dati dopo aver scaricato e installato il gioco.
- Versione app: 1.0.0.8
- Dimensione: 74 MB
- Compatibilità: Android 5.1 o superiore
- Prezzo: gratuitoa con acquisti in-app
È possibile scaricare questo gioco dal Play Store.
Scaricare Call of Duty Mobile tramite file APK
Questa breve guida è indirizzata ai possessori di dispositivi Android con una versione autorizzata del Play Store installata e che la procedura è a vostro rischio e pericolo. Questa versione dell'applicazione è compatibile con Android 4.3 o superiore.
Potete scaricare Call of Duty Mobile nella sua ultima versione:
Come installare l'APK di Call of Duty Mobile su Android
Per le versioni Android precedenti ad Oreo è sufficiente andare al menu di configurazione e attivare l'installazione da fonti sconosciute. Dopodiché vi basta aprire il link fornito sopra.
Da Android Oreo in poi, l'installazione manuale dell'applicazione è un po' più complicata. Ecco i passaggi che dovrete seguire:
- Accedete al menu delle impostazioni
- Cliccate su App
- Selezionate l'app del vostro browser mobile
- Scorrere fino alle impostazioni avanzate
- Consentite l'installazione da sorgenti sconosciute
- Scaricate Call of Duty Mobile attraverso il file APK
- Aprite l'APK
Avete già provato il gioco?