Flappy Royale: il nuovo tormentone su mobile?
Leggere in altre lingue:
Un nuovo e divertente gioco arriva su mobile e su browser. Si tratta di Flappy Royale, una via di mezzo tra il leggendario Flappy Bird e le dinamiche del battle royale che Fortnite ha reso più popolari che mai!
Flappy Bird, il gioco per smartphone realizzato da Dong Nguyen nel 2013 è stato un vero successo. A renderlo popolare il gameplay a scorrimento continuo, la grafica in stile anni ottanta ed il richiamo nello stile a Super Mario Bros. Un gioco che è riuscito a rapire tantissimi utenti, me compresa.
Per allietare la vostra estate 2019 arriva un nuovo grattacapo che potrebbe presto trasformarsi in un tormentone: si chiama Flappy Royale e sposa insieme scorrimento continuo e battle royale. Anche in questo caso si tratta di un gioco semplice, veloce e dalla grafica retrò! L'obiettivo del gioco è quello di sopravvivere più a lungo degli altri 99 pennuti, ops, giocatori: saltate giù dall'autobus in corsa, insieme ai vostri rivali, e toccate ripetutamente il display per districarvi tra i tubi (ancora una volta in stile Super Mario). Più facile a dirsi che a farsi, credetemi!
Flappy Royale is a 100-player Flappy-Bird inspired battle royale game now in open beta on iOS & Android!
— ./orta –tsc (@orta) June 27, 2019
Made by @lazerwalker and I, with help from @helvetica.
Compete in daily leaderboards, customize the heck out of your bird, and crash buses.https://t.co/uP6vIV9IZ7 pic.twitter.com/kkyFX9zRdR
Il gioco, simile a Mario Royale rilasciato di recente, permette inoltre di personalizzare il proprio pennuto scegliendo il corpo e lo stile: cappelli, bandane, corone e altri accessori sono a vostra disposizione. Flappy Royale offre anche la modalità Daily Trial: ogni giorno una nuova sfida nella quale potrete mettervi alla prova per un massimo di 10 volte e con tanto di classifca internazionale.
Il gioco è per ora disponibile in beta su Android, iOS e browser. Il lancio ufficiale è previsto per il il mese di luglio. State pensando anche voi di scaricarlo?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.