Come aumentare i bassi sul vostro smartphone Android


Il volume del vostro dispositvo Android non vi basta mai? Amate gestire al meglio i bassi del vostro smartphone? Ecco un'app raccomandata che fornisce un utile aiuto in caso, come me, foste degli assidui ascoltatori di musica su mezzi pubblici o per strada.

L'applicazione in questione è nota e ben funzionante. Stiamo parlando di Musica Volume EQ, software che migliora la sonorità dello smartphone e la potenza dei bassi.
- Come prima cosa dovrete scaricare l'app da Google Play, circa 2MB. Una volta installata potrete avviare la lista dei vostri brani musicali.
- Avviate l'app che apparirà come un semplice widget, può sembrare strano il fatto che si presenti in questo modo, ma il risultato è molto buono
- Apparirà come un controllo volume e un visualizzatore audio molto semplice, tra questi noterete il tasto EQ, sarà questo a dare il via al divertimento, premetelo!
© NextPit - Ora avete il controllo totale audio sul vostro device Android. Il tasto per il bass boster si trova in basso a sinistra del widget.
- Per chiudere l'applicazione (e non farla funzionare in background) tenete premuto il tasto power posto nella parte alta a destra del widget.
Cosa ne pensate di Musica Volume EQ? Conoscete app simili o migliori? Suggeritecele nei commenti.