Cazzotti & Fagioli: in arrivo il gioco tributo a Bud Spencer e Terence Hill
Due superpiedi quasi piatti, Lo chiamavano trinità, Altrimenti ci arrabbiamo, Nati con la camicia. Se questi titoli vi dicono qualcosa avete come me passato alcune serate della vostra vita in compagnia di due leggendari attori italiani, Bud Spencer e Terence Hill. I nostri amati Piedone lo sbirro e Don Matteo sono in arrivo su console e PC.
Cazzotti & Fagioli (Slaps & Beans il titolo originale) è finalmente in arrivo su console e su PC. Trinity Team, il team di sviluppo del videogioco, ha annunciato sulla sua pagina Facebook la data ufficiale per l'uscita del gioco tributo al mitico duo. Il 24 luglio è il giorno da segnare sul calendario anche se alcuni fortunati hanno potuto partecipare all'accesso anticipato su Steam già dal 20 aprile scorso. Il prezzo finale è di circa 20 euro.
Il gioco realizzato con grafica in pixel art vi permetterà di mettervi nei panni del leggendario duo italiano e di prendere parte ad alcune delle iconiche scazzottate tipiche dei loro film. L'uscita del gioco è prevista solo in digitale anche su Play Station 4 e Xbox One e si preannuncia già un enorme successo vista l'enorme quantità di fondi raccolti su kickstarter: in 20 giorni Trinity Team ha raccolto più di 212 mila euro per il suo progetto, ben più della soglia prefissata di 130 mila euro.
Siete pronti a guidare la famosissima Dune Buggy gialla e a prendere a cazzotti qualche malcapitato scagnozzo?
Via: HDBlog Fonte: Kickstarter