Apple deve pagare una grossa somma a Samsung (ma non lo farà)

apple iphone xr 03
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Mentre alcuni grandi nomi della tecnologia soffrono di difficili condizioni geopolitiche, altri lottano a causa delle promesse non mantenute. Samsung e Apple avevano un accordo che non è stato rispettato. Come richiesto da Samsung, Apple dovrebbe pagare una penale.

I due giganti erano d'accordo: Samsung avrebbe fornito display OLED a condizione che il numero di ordini di pannelli avesse raggiunto i 100 milioni all'anno. Come forse saprete, le vendite di Apple non sono state molto elevate e questa cifra non è stata raggiunta. In breve: Apple non ha venduto abbastanza e Samsung si sta strofinando le mani di conseguenza.

Samsung 03
Samsung, e il Galaxy Fold? Arcansel/Shutterstock

L'importo richiesto ad Apple è di 100 miliardi di won, pari a circa 75,9 milioni di euro. La cosa più interessante di tutto questo, come spiega ETNews, è che Apple probabilmente non pagherà questo importo. Uscirà da questa situazione firmando contratti per l'acquisto di altri pannelli OLED (MacBook, iPad e smartphone).

Non dimentichiamo che Apple non ha esitato ad attaccare il suo rivale lamentandosi di alcuni schermi che soffrivano di problemi di produzione.

Cosa ne pensate dell'atteggiamento di Apple?

Via: Forbes Fonte: ETNews

Vai al commento (0)
Benoit Pepicq

Benoit Pepicq
Redattore

Benoit è un appassionato di nuove tecnologie e di tutto ciò che riguarda l'informatica. Grande fan di Android dal 2011, Benoit si è aggiunto al team di AndroidPIT per condividere le sue passioni e le sue esperienze Android con i lettori.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica