Opzioni di tutte le app sotto controllo con App Override
Sui nostri smartphone Android girano un sacco di applicazioni che richiedono l'impostazione di alcuni settaggi o semplicemente applicazioni che noi vogliamo impostare in una certa maniera. App Override è la soluzione che ci consente di controllare tutto molto, molto più semplicemente.
Il software, creato dall'utente di XDA Developers player mp3 il volume deve essere sempre al massimo o ancora che una volta aperto Skype si deve attivare il WiFi.
Anche nel caso che non si possieda uno smartphone rootato, non c'è da preoccuparsi. La maggior parte delle funzioni sono disponibili lo stesso, in compenso con quelle che richiedono privilegi di amministratore è meglio stare attenti: un overclock del processore potrebbe lasciarci tra le mani un costosissimo fermacarte.
Le opzioni implementate in App Override al momento sono una decina, ma lo sviluppatore ha già annunciato che ne saranno aggiunte presto di nuove. Ecco quelle disponibili al momento:
- Dimensione del carattere
- Visualizzazione panorama/ritratto
- Timeout del display
- Audio/ Vibrazione
- Attivazione/disattivazione WiFi
- Metodo di input (richiede root)
- Frequenza minima del processore (richiede root)
- Frequenza massima del processore (richiede root)
App Override è scaricabile gratuitamente dal Play Store, chi volesse maggiori informazioni può dare un'occhiata al relativo thread di XDA.
Fonte: XDA Developers
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.