Svelata la app fotocamera del Sony Honami, disponibile per Xperia Z

sony honami timeshift 628
© xda-developers

Il Sony Honami, dispositivo che può essere considerato la risposta di Sony al Galaxy S4 Zoom, sta probabilmente per essere presentato, ma possiamo già dare un'occhiata alla app della fotocamera scovata e installata da un utente di XDA.

sony honami timeshift 628
© krabappel2548 @XDA-Developers
sony honami camera 1
© krabappel2548 @XDA-Developers

Come sappiamo sarà proprio la fotocamera con sensore da ben 20 megapixel il pezzo forte del Sony Honami, non c'è dubbio quindi che l'applicazione per le foto possa rivelarci qualcosa del prossimo smartphone giapponese. Oltre a un nuovo software per l'elaborazione delle immagini e la conferma – ma non poteva essere altrimenti – della possibilità di scattare foto in altissima risoluzione, l'applicazione dell'Honami offrirà altre features, quali la modalità Realtà Aumentata, per costruire scene fittizie e Timeshift per scegliere lo scatto migliore.

sony honami camera 2
© krabappel2548 @XDA-Developers

Per conoscere tutte le funzionalità del Sony Honami i1 probabilmente non dovremmo aspettare troppo, visto che lo smartphone dovrebbe essere svelato nella mattinata di giovedì 4 luglio. Nel frattempo chi volesse provare la app fotografica dell'Honami, può farlo seguendo le istruzioni di krabappel2548 sul Xperia Tablet Z.

Fonte: Xperia Blog

Vai al commento (0)
Alessandro R.

Alessandro R.
Editor/Country Manager

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica