Android 7.1 Nougat: Developer Preview 1 disponibile per Nexus 6P, Nexus 5X e Pixel C
Android 7.0 Nougat è stato ufficializzato da Google a fine agosto ed è al momento disponibile sui dispositivi Nexus. Google aveva annunciato il rilascio entro fine ottobre dell'anteprima per sviluppatori di Android 7.1 Nougat ed ecco che, puntuale, è arrivata per Nexus 6P, Nexus 5X e Pixel C!
Android 7.1 Nougat è la versione software attualmente disponibile sui nuovi dispositivi Pixel presentati il 4 ottobre da Google. Big G aveva annunciato sul suo sito dedicato agli sviluppatori che la Developer Preview sarebbe stata disponibile entro la fine del mese per Pixel C, Nexus 5X e Nexus 6P e la promessa è stata mantenuta.
La Developer Preview 1 di Android 7.1 è disponibile per Nexus 6P, Nexus 5X e Pixel C
L'anteprima per sviluppatori è disponibile non solo per gli sviluppatori ma anche per tutti gli utenti che hanno tra le mani uno dei dispositivi compatibili. Se quindi avete in tasca un Nexus 5X, un Nexus 6P o un Pixel C e non vedete l'ora di provare Nougat nella versione 7.1, non dovrete fare altro che registrarvi al programma beta di Android ed attendere l'arrivo della notifica via OTA.
Se però non avete voglia di stare con le mani in mano ad attendere l'arrivo della notifica dal centro aggiornamenti ed avete dimistichezza con questa procedura, potrete scaricare ed installare voi stessi le immagini di fabbrica sul vostro dispositivo.
Bisognerà aspettare il mese di dicembre per veder girare la versione finale di Android 7.1 Nougat non solo su Nexus 5X, Nexus 6P e Pixel C ma anche su Nexus 6, Nexus 9, Nexus Player e sugli altri dispositivi Android One supportati.
Vi siete già registrati al programma beta? O preferite aspettare la versione finale dell'update?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.