Android L in test su Nexus 4


Il Nexus 4 sarà aggiornato a Android L? Amanti del Nexus 4: non perdete la speranza! Alcune indiscrezioni arrivate direttamente dal bugtracker di Chromium, fanno ben pensare in tal senso anche se non possiamo affermare con certezza che Android L finirà sul Nexus 4.
Alcuni dipendenti Google hanno segnalato, nella sezione code.google.com di Chromium, di aver testato Android L su Nexus 4 utilizzando il build LRW52G, mentre l'ultimo build disponibile di Android L per Nexus 5 è LRW66E. Il fatto che i dipendenti Google abbiano un build ufficiale per il Nexus 4 non significa però che Andoird L girerà su questo dispositivo anche se noi un pò ci speriamo!
Android si è già impegnato a fornire l'ultimo aggiornamento ai nuovi dispositivi Android One i quali hanno, senza alcun dubbio, un hardware inferiore rispetto al Nexus 4. Anche questo elemento non può però farci mettere la firma sulla possibilità di vedere Android L su Nexus 4.
Nonostante questi siano solo dei rumors, personalmente credo che le possibilità per il Nexus 4 di ricevere il nuovo aggiornamento Android, qualcunque sia il suo nome, siano parecchie. Entro la fine dell'anno ci aspettiamo almeno la presentazione completa di Android L ed un nuovo dispositivo Nexus!
Voi cosa ne pensate? Quale sarà il fortunato dispositivo a ricevere l'aggiornamento ad Android L?
Fonte: Androidpolice.com