Anche Galaxy S10e sta per arrivare nella colorazione Cardinal Red
Siete entusiasti della nuova colorazione Cardinal Red di Samsung e non vedete l'ora di vederla anche sul modello più piccolo della serie Galaxy S10? Secondo Roland Quandt non bisognerà aspettare molto: infatti, il leaker ha appena annunciato l'arrivo di Galaxy S10e nella splendida colorazione rossa.
Dopo Galaxy S10 e S10+, anche il Galaxy S10e, il dispositivo più economico della serie, sta per fare il suo debutto sul mercato nell'infuocata colorazione Cardinal Red. Come i suoi fratelli maggiori, anche il più piccolo verrà venduto probabilmente solo in una manciata di Paesi europei, oltre che in Corea del Sud e Cina, ma sfortunatamente non abbiamo ancora alcuna notizia dal punto di vista del mercato italiano.
Yes, there's a "Cardinal Red" Samsung Galaxy S10e coming, too! https://t.co/yOUxVrP47u
— Roland Quandt (@rquandt) 3 giugno 2019
Siamo dunque abbastanza contenti della scelta di Samsung, la quale ha lanciato Galaxy S10e durante la fine del mese di febbraio in ben sei colorazioni diverse, una chiara mossa volta a rispondere all'iPhone XR di Apple, anch'esso disponibile in una colorazione rossa.
Ovviamente, il Galaxy S10e Cardinal Red avrà le stesse identiche caratteristiche tecniche dei modelli disponibili nelle altre colorazioni, a partire dallo schermo AMOLED da 5,8 pollici, SoC Exynos 9820, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e una doppia fotocamera composta dal sensore principale da 12MP e uno ultra grandangolare da 16MP.
Sareste interessati all'acquisto della variante rossa di Galaxy S10e?
Fonte: Phone Arena