5 nuove app da provare questa settimana
Come al solito vi proponiamo la nostra selezione delle nuove applicazioni della settimana. Cosa ci riserva il Play Store questa volta? La risposta è nel nostro articolo con applicazioni e giochi di ogni genere.
Nindash : Skull Valley
Questo nuovo gioco ha già ottenuto 223 recensioni sul Play Store e ha una valutazione globale di 4,9. In poche parole ha fatto un ottimo debutto, sarà meritato? Questo titolo arcade permette di affrontare innumerevoli scheletri di ogni genere e forma.
La grafica è divertente e vi catapulterà in un universo stile cartone animato; le animazioni del gioco sono riuscite e senza ombra di dubbio vi farà trascorrere momenti piacevoli. Ciliegina sulla torta: potrete giocarci anche offline.
- Versione dell'app: 2
- Dimensioni dell'app: 69,12 MB
- Compatibilità dell'app: Android 4.4 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Questo gioco è disponibile sul Play Store.
Supadupa Finga
Supadupa è il genere di gioco che riscuote successo con una sola parola d'ordine: senso dell'umorismo. Basta dare un'occhiata alla sua pagina sul Play Store per capirlo: citazioni di personalità celebri mostrano in un anacronismo perfetto che questa applicazione riscuoteva successo ancora prima dell'era degli smartphone.
In breve, lo scopo dell'applicazione è (e cito) "raggiungere la vetta della classifica del miglior scansafatiche". E quindi? Tenere il più tempo possibile il dito sullo schermo. Ebbene sì, non c'è nient'altro a parte l'umorismo.
- Versione dell'app: 1.3.0
- Dimensioni dell'app: 19,19 MB
- Compatibilità dell'app: Android 4.0.3 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Scaricatelo subito dal Play Store.
Cawice
Questa applicazione nasce da un'idea di un membro della nostra community. Permette di riciclare il vostro vecchio smartphone in una telecamera di sorveglianza senza fili. Facile da impostare (basta installare l'applicazione sul vecchio e sul nuovo smartphone), integra le funzioni standard di una telecamera di sorveglianza o di un babyphone e vi permette quindi di guardare lo streaming video in diretta o di scattare foto.
Potete anche registrare foto e video sul vostro smartphone. Disponibile una versione premium per i video in HD, registrazione video automatica e un numero di telecamere illimitate.
- Versione dell'app: 1.0.5
- Dimensioni dell'app: 21,5 MB
- Compatibilità dell'app: Android 4.4 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Questa app è disponibile sul Play Store.
Lens Distorsions
L'applicazione Lens Distortions non è ancora stata pubblicata quindi è possibile riscontrare qualche bug. L'app permette di modificare le vostre foto aggiungendo dei filtri. Ce ne sono di tutti i tipi, dalla luce (come potete vedere nello screenshot in basso), alla coltre di nebbia o ancora alla neve...
Un genere diverso rispetto alle app che consentono di aggiungere "orecchie di cane" o simili, ma alla fine non si sa cosa sia meglio!
- Versione dell'app: 3.0.3
- Dimensioni dell'app: 103 MB
- Compatibilità dell'app: Android 4.1 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Questa app è disponibile sul Play Store.
Flick Launcher
Anche qui parliamo di una versione non rilasciata dunque fate attenzione, c'è il rischio di incontrare qualche piccolo bug. Come indica il nome stesso, si tratta di un launcher. Più precisamente, ricorda l'interfaccia del Pixel collocando una barra trasparente in basso, estensibile verso l'alto per accedere alle applicazioni.
Premendo a lungo su un'icona si apre il menu d'interazione, tipico di Android Oreo. State tranquilli, non è necessario avere un Pixel o Android Oreo per utilizzare questo launcher!
- Versione dell'app: 0.3.0
- Dimensioni dell'app: 9,45 MB
- Compatibilità dell'app: Android 5.0 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Questa app è disponibile sul Play Store.
Conoscete altre applicazioni interessanti uscite negli ultimi giorni?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.