Top 5 della settimana: iPhone, un nuovo WhatsApp e altro ancora
Vediamo cosa è successo di interessante nel mondo Android e non solo durante la settimana appena trascorsa. Ecco i migliori 5 articoli e recensioni pubblicati su AndroidPIT. È arrivato l'iPhone 5S ma non da solo,i ha ufficialmente debuttato la nuova app di AndroidPIT ed è arrivato un nuovo concorrente di WhatsApp. E non solo...
La nuova app di AndroidPIT!
Dopo mesi di duro lavoro dei nostri sviluppatori, finalmente è arrivata la nuova app che permette di fruire di tutti i contenuti di AndroidPIT direttamente dallo smartphone. Leggere news, recensioni, forum, lasciare commenti o aprire nuovi thread non è mai stato così facile... e neanche così bello!
La nuova Google Play.
Sono arrivati i nuovi iPhone
Sono stati due come volevano le indiscrezioni i nuovi iPhone presentati da Apple. L'iPhone 5C in plastica non è poi economico come qualcuno sperava, il 5S invece fa debuttare uno scanner di impronte digitali su uno smartphone. Particolari, foto e prezzi (quasi) ufficiali nei nostri due articoli su iPhone 5S e iPhone 5C.
Line, dal Giappone un rivale di WhatsApp
Arriva dal Giappone un nuovo e interessante rivale per il celeberrimo WhatsApp. Line è un'applicazione di messaggistica ricca di emoji, le emoticon giapponesi cjhe ricordano un po' i manga e un po' manga è anche il design del resto della app. Per saperne di più leggi Line, nuovo rivale gratis di WhatsApp.
Recensione di Sveglia - Alarm Clock
Chiunque abbia cercato sul Play Store una app sveglia che ce ne sono tantissime e anche che trovarne una davvero buona può essere un'impresa. Noi ne abbiamo recensita una che potrebbe essere davvero una buona scelta. Ecco Sveglia - Alarm Clock.
Dal Forum
Il Market Android è diventato Play Store più di un anno fa, lo stesso ha fatto la realtiva applicazione Android. Ormai è il problema è un classico, come aggioranre l'Android Market in Play Store se l'account risulta non valido? Ecco la soluzione, semplice e indolore.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.