No, non è il nuovo Apple Watch, è Galaxy Watch Active 2!
Leggere in altre lingue:
Non esiste uno smartwatch più popolare dell'Apple Watch, tanto che anche gli indossabili della concorrenza vengono scambiati per l'orologio di Apple. La stessa cosa vale per gli smartwatch di Samsung, ma stavolta vi è un motivo in particolare...
Lo smartwatch di Apple si distingue facilmente dai suoi principali concorrenti, poiché il suo design è immediatamente riconoscibile. Tuttavia, le ultime immagini promozionali del prossimo Galaxy Watch Active 2 di Samsung, che arriverà la settimana prossima, mostrano qualcosa di molto familiare.
Il web è letteralmente impazzito non appena Evan Blass ha condiviso l'immagine che potete vedere qui sopra, scrivendo che sembrava una versione rotonda di Apple Watch piuttosto che un Galaxy Watch. In effetti non ha tutti i torti, date un'occhiata ai colori, alla mx tra metallo e vetro e, soprattutto, ai quadranti. Questo dispositivo sembra urlare Apple Watch sotto quasi ogni punto di vista, tanto che alcune persone hanno pensato che fosse uno dei primi render stampa di Apple Watch Series 5.
I'm guessing these are the new 'Apple Watch Series 5'?!?!
— D☆T (@MrcleMakn) 23 luglio 2019
It’s definitely an Apple Watch.
— Haralampi Stoyanov (@HaralampiSt) 25 luglio 2019
Questi utenti, seppur abbiano sbagliato, non hanno tutti i torti. Basterebbe dare uno sguardo all'attuale Apple Watch per capire il motivo per cui sono stati ingannati facilmente.
Il dispositivo trapelato non può essere un Apple Watch, poiché, come osservato da molti altri utenti, l'immagine fornisce due importanti indizi. Prima di tutto, l'orologio mostra le ore 10:08, cioè un minuto prima dell'orario di solito impostato da Apple. Inoltre, la data segna il 5 agosto e sappiamo bene che Apple non ha in programma eventi per quella data, mentre Samsung sì.
Direi che il mistero è pienamente risolto!
Via: BGR
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.