Doppio leak: Galaxy Note10+ fotografato dal nuovo iPhone XR
Leggere in altre lingue:
Ice Universe ha appena condiviso su Twitter una nuova foto reale del Galaxy Note10+ scattata dal nuovo iPhone XR 2019.
Questa fonte sconosciuta (e sarebbe bene per lui che nessuno lo riconoscesse) ha appena pubblicato le foto più definite ed esplicite del prossimo phablet di Samsung in arrivo il prossimo 7 agosto. Grazie a queste due foto è possibile apprezzare tutto il design sviluppato dalla società sudcoreana. I bordi superiore ed inferiore risultano essere davvero sottili ed è anche evidente il piccolo foro centrale che ospita la fotocamere anteriore posizionata in alto.
Il dispositivo ritratto nelle immagini è la versione Plus del Note10, il quale sarà dotato di un display AMOLED da 6,8 pollici, batteria da 4.370mAh, SoC Exynos 9825 e tripla fotocamera posteriore (la stessa di Galaxy S10 e S10+), a cui si aggiunge un sensore ToF per la profondità di campo e il rilevamento tridimensionale degli oggetti.
An unknown leaker seems to have leaked two phones at the same time: the Galaxy Note10+ and the iPhone XR 2019 in the mirror. pic.twitter.com/QdzBsv8PB0
— Ice universe (@UniverseIce) 31 luglio 2019
Tuttavia, questo leak contiene allo stesso tempo un altro leak: specchiato nello schermo scuro del Galaxy Note10+ è possibile intravedere la parte posteriore di uno dei nuovi iPhone di Apple. Confrontando l'immagine con i render apparsi in rete negli ultimi mesi, è chiaro che il dispositivo in questione è iPhone XR 2019.
Non passa infatti inosservata la doppia fotocamera con i due sensori verticali e il flash LED alla loro sinistra, il tutto all'interno di un modulo quadrato.
Ringraziamo questa fonte sconosciuta e... lo invitiamo a nascondersi!
Via: HDBlog
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.