Huawei lancia App Gallery con delle offerte esclusive per i nuovi P20
Il Play Store non è abbastanza? Non trovate le applicazioni che cercate o pensate le offerte non siano così interessanti? Se possedete uno smartphone Huawei potrete da oggi controllare anche AppGallery alla ricerca di offerte esclusive!
Huawei ha da poco lanciato la sua nuova linea di smartphone top di gamma P20 e con essi il suo nuovo store di applicazioni chiamato AppGallery. Lo store, preinstallato su P20 Lite, P20 Pro e P20, è ora installabile da tutti gli utenti di smartphone Huawei.
Il nuovo store di applicazioni Huawei è composto da 5 tab chiamate Consigliati, Categorie, Top, Gestisci e Utente. Le prime tre, come suggeriscono i nomi, includono app divise in vari gruppi per permettervi di trovare quelle più adatte ai vostri gusti.
La scheda Gestisci vi permetterà di cancellare gli APK delle applicazioni che avete scaricato e già installato per liberare spazio nella memoria interna, mentre quella Utente comprende il vostro profilo personale ed offre la possibilità di disattivare AppGallery nel caso non desideriate utilizzare più il servizio.
Come scaricare AppGallery
La procedura è molto semplice, vi basterà scaricare il file di installazione dal seguente indirizzo:
wap2.hispace.hicloud.com
Una volta scaricato il file APK potrete installarlo normalmente. Nel caso non sapeste installare questo tipo di file vi basterà seguire la nostra guida dettagliata che vi aiuterà a portare a termine l'impresa:
Cosa ne pensate della nuova iniziativa di Huawei? Vi interessa uno store alternativo per scaricare le applicazioni o vi affidate solo al Play Store? Fatecelo sapere nei commenti!
Io, praticamente, utilizzo solo Play Store; non è una scelta, ma una conseguenza del fatto che lì ho quasi sempre trovato ciò che cercavo.
Non possiamo dire, al momento, se App Gallery rappresenterà una valida opportunità per gli utenti, ma certo non sarà un fatto negativo ed, in ogni caso, testimonia l'impegno di Huawei ed è anche una buona idea per il loro marketing