L'app Google Messaggi si fa prendere dalla mania dei... filtri!
Google Messaggi è una delle tantissime app di Big G dedicate, appunto, agli SMS. Nonostante sia poco conosciuta, messa in cattiva luce dalle principali applicazioni di messaggistica istantanea, sta comunque cercando di attirare maggiori utenti con una nuova funzione che ricorda Messenger, Snapchat e Instagram.
Il 27 giugno, i colleghi di XDA Developers hanno testato l'ultima funzione di Google Messaggi, mostrandola sul loro canale YouTube. In pratica, sarà possibile scattare dei selfie con filtri colorati e animati, proprio come è possibile fare da anni su Snapchat e Instagram.
La funzione è in grado di funzionare sia con il protocollo RCS ma anche con gli MMS. Tali progressi, per quanto modesti, dimostrano lo sforzo da parte di Google di migliorare al meglio la sua applicazione di messaggistica.
Pensate che questa funzionalità possa risultare utile?
Fonte: Xda Developers
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.